rotate-mobile
Eventi Misano Adriatico

Gran finale di stagione per la Villa delle Rose, protagonista l'house music con Low Steppa

Definito il programma del mese di settembre, in attesa del Club Couture Closing Party

Gran finale di stagione per la Villa delle Rose di Misano Adriatico, che sabato 2 settembre 2023 propone Low Steppa, per poi proseguire sino a sabato 23 settembre, quando andrà in scena il party di chiusura stagionale. Venerdì 1° settembre 2023: 90 Wonderland. Un format nato nel 2008 e che ormai è molto più di un riferimento per chi vuole rivivere suoni, immagini ed emozioni degli anni Novanta. Sabato 2 settembre: Club Couture. Low Steppa, The Cube Guys, Mappa. Low Steppa è sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, dei suoi set in festival di riferimento quali Creamfields e Edc Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo. Venerdì 25 agosto è uscito il suo nuovo disco singolo “This Is The Sound”, realizzato insieme a Crusy per Dftg, sub-etichetta di Defected Records, la label house più famosa al mondo.

Domenica 3 settembre: Vida Loca. Animazione e ritmi urban che sconfinano spesso e volentieri nel pop. Venerdì 8 settembre: Last Clorophilla Summer 2023. Line up da annunciarsi. Clorophilla è un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza e altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Anche quest’anno, Clorophilla nasce d’estate alla Villa delle Rose e si trasferisce d’inverno al Matis e al Peter Pan.

Sabato 9 settembre: Club Couture. Ralf, Mappa, Tanja Monies. Assoluto riferimento del djing italiano e internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire, basti pensare alle sue performance insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, insieme al suo amico di vecchia data Jovanotti. Domenica 10 settembre: Vida Loca. Animazione e ritmi urban che sconfinano spesso e volentieri nel pop. Sabato 16 settembre: Metempsicosi. Dal 1997 Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele a una ben precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile e inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e vocalist che trasmettono sempre l’entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare. Sabato 23 settembre: Club Couture Closing Party. The Cube Guys, Mappa, Tanja Monies.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale di stagione per la Villa delle Rose, protagonista l'house music con Low Steppa

RiminiToday è in caricamento