rotate-mobile
Manifestazioni Riccione

Aquafan, tutti pazzi per Michael Jackson

In migliaia all’Aquafan di Riccione per rendere omaggio a Michael Jackson, alla vigilia del terzo anniversario della morte e nel trentesimo anniversario di "Thriller", uno dei pezzi più celebri della pop star

In migliaia all’Aquafan di Riccione per rendere omaggio a Michael Jackson, alla vigilia del terzo anniversario della morte. Una domenica in cui i tanti clienti che hanno gremito il parco acquatico hanno festeggiato i trent'anni di 'Thriller' tra zombie, lupi mannari e scheletri viventi. "Michael è stato un rivoluzionario - commenta Daniele Boerci, presidente di Michael Mania, il fans club ufficiale di Jacko - sono pochissimi i dischi e gli artisti che a distanza di trent'anni sono ancora così amati e vivi”.

“Anche le nuove generazioni – aggiunge - lo seguono appassionatamente: molti si avvicinano a Jackson fin da bambini, grazie anche al suo modo di ballare. Il suo mito continuerà a esistere per sempre".

Il 'Tribute to Michael Jackson' ha inaugurato la lunga stagione degli eventi ad Aquafan, che proseguirà il 6 e 7 luglio con le atmosfere della 'Notte rosa', ed il 14 luglio con 'Foursquare Summer Event', giornata dedicata alla community che registra ogni proprio movimento, facendo il check-in ovunque si trovi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquafan, tutti pazzi per Michael Jackson

RiminiToday è in caricamento