Food therapy: la risposta di Rimini wellness

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Una risposta a 360° quella di Rimini Wellness per prendersi cura della salute, nell'anno dell'Expo 2015. Sabato 30 l'attenzione sarà concentrata sulla tavola, attraverso un convegno che propone la naturopatia come strumento di prevenzione dalle malattie. A disposizione un team di esperti: professionisti del settore che tratteranno il tema del rapporto tra il cibo e il benessere fisico e psichico.

Di Food Therapy si occuperà Paola Di Giambattista, Nutritional Cooking Consultant, il cui compito sarà quello di informare ed aiutare nella scelta accurata delle materie prime, in virtù di un risultato vincente in termini di equilibrio, energia e benessere.

"Siamo lieti di questa collaborazione - sottolinea Florido Venturi, responsabile area benessere della fiera - e di aver raggiunto la settima edizione di un appuntamento nazionale importante per tutti i naturopati e i neofiti interessati alla professione".

"Districarsi nella scelta dei prodotti giusti non è facile per il consumatore - conclude Paola Di Giambattista - e quindi siamo lieti di diffondere attraverso il convegno informazioni e consigli utili per fare prevenzione a tavola in modo semplice, economico e sano. Useremo un linguaggio per tutti e suggerimenti pratici e immediatamente applicabili".

I più letti
Torna su
RiminiToday è in caricamento