rotate-mobile
Manifestazioni

I "Disguido" ai mondiali di magia a Rimini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Anche i Disguido, con il loro perfetto mix di illusionismo, mimo e cabaret saranno tra pochi giorni al Pala Congressi di Rimini, ove si svolgerà il 26* Campionato mondiale di Magia, che vedrà riuniti i più grandi artisti della scena illusionistica mondiale.

E in gara con loro, a tenere alta la bacchetta magica tricolore per contendersi il prestigioso titolo planetario, giunto in Italia per la prima volta nella storia della FISM ( Federazione Internazionale delle Società Magiche), ci saranno anche altri otto artisti selezionati nella primavera scorsa a Parma. In tutto un centinaio di concorrenti, valutati dai rispettivi Club aderenti alla FISM, per fregiarsi del titolo di miglior mago del mondo.

Disguido è l'unione sulla scena e nella vita di Isabella e Guido Marini, due folli attori esuberanti, un po' maghi, un po' mimi, sicuramente eclettici che gareggeranno con una performance esilarante, dal titolo Chapeau Cinema, un gioco tra attore e spettatore, condito dalla forza della risata e dalla bellezza della coreografia musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Disguido" ai mondiali di magia a Rimini

RiminiToday è in caricamento