Marika Semprini è la nuova “Miss Miluna Emilia Romagna”

Si chiama Marika Semprini ed è di Riccione la nuova "Miss Miluna Emilia Romagna". E' stata incoronata a Soragna in provincia di Parma

Si chiama  Marika Semprini ed è di Riccione la nuova “Miss Miluna Emilia Romagna”. E’ stata incoronata a Soragna in provincia di Parma, davanti a centinaia di persone convenute in Piazza  Garibaldi, per assistere  alla prima  finale regionale del concorso Miss Italia, su 11 che si svolgeranno in Emilia Romagna e che permetteranno ad altrettante Miss emiliano romagnole di accedere alle prefinali nazionali, in programma dal 22  al 26 Agosto a Montecatini Terme.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



La giuria di qualità , presieduta dal Principe Diofebo Meli Lupi e composta fra gli altri, da Salvatore Iaconi Farina Sindaco di Soragna,da Federico Giordani Assessore alla cultura del Comune, da Valentina Maestri presidente della Pro Loco di Soragna,da imprenditori,e commercianti,che è stata chiamata ad esprimere un giudizio sull’aspetto fisico,sull’eleganza e sul portamento, tenendo conto delle attitudini a sfilare in passerella.

Erano da poco trascorse le undici si sera, quando sono stato reso noto il verdetto finale. Il titolo regionale  di “Miss Miluna Emilia Romagna 2012” è stato conquistato dalla riccionese Marika Semprini (già Miss Riccione 2012), 18 anni, studentessa al Liceo delle Scienze Umane, alta 1.76 capelli castani e occhi marroni, con una bella passione per la danza e la recitazione, che ha battuto sul filo di lana la reggiana Mery di Lello classificatasi al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza-Soragna” . Terza nella classifica generale, con la fascia di “Miss Miluna” è risultata Jessica Castelli  20 anni di Piacenza, seguita al quarto posto da Sandy Donzella 22 anni di Bologna, premiata dai parrucchieri del gruppo Modeart, con la fascia di “Miss Wella Professionals”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Lavoro stagionale, le figure più ricercate e i consigli dei Centri per l'impiego

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Contributi a fondo perduto per migliorare e modernizzare negozi, bar e ristoranti

  • Covid-19, altri 19 guariti. Cinque nuovi contagiati: i positivi totali sono 163

Torna su
RiminiToday è in caricamento