rotate-mobile
Manifestazioni Riccione

Riccione, consegnate alla Pina le chiavi della città

Nella serata conclusiva del MC Hip Hop Contest al Palazzo dei Congressi, il sindaco di Riccione, Massimo Pironi, ha consegnato le chiavi della cittá alla Pina, storica conduttrice di Radio DeeJay

Nella serata conclusiva del MC Hip Hop Contest al Palazzo dei Congressi, il sindaco di Riccione, Massimo Pironi, ha consegnato le chiavi della cittá alla Pina, storica conduttrice di Radio DeeJay. "Sono arrivata tardi a Riccione, ma questa cittá non smette di stupirmi. E' capace di offrire occasioni straordinarie di spettacolo anche in pieno inverno". Così la Pina ha salutato la consegna delle chiavi della cittá che il primo cittadino ha voluto offrirle sabato sera.

Una serata di spettacolo che ha riempito all'inverosimile la sala del Palasport, oltre 1200 i partecipanti, e decine e decine di "crew", le formazioni di ballerini Hip hop arrivati da tutta Italia per partecipare al contest. "Avrei voluto consegnare le chiavi della cittá alla Pina giá dalla scorsa estate - ha detto il sindaco, chiamando sul palco la conduttrice assieme al patron del MC Hip Hop Contest, Ennio Tricomi - ma tra un concerto e l'altro il tempo ci è volato e la Pina è dovuta rientrare in radio. Oggi abbiamo recuperato il tempo perduto, e possiamo riconoscere alla Pina il suo ruolo di testimonial di Riccione, guadagnato in tante ore di dirette radiofoniche da viale Ceccarini."
Appassionata di Hip Hop e danza urbana, la Pina ha seguito l'intero svolgimento del contest riccionese, il primo appuntamento nazionale di danze urbane, e ha realizzato lo speciale televisivo che DeeJay Television trasmetterá nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, consegnate alla Pina le chiavi della città

RiminiToday è in caricamento