rotate-mobile
Manifestazioni

“X-date night”: il primo speed-date su 500x arriva a Rimini

Sono aperte fino al 15 giugno le iscrizioni per partecipare alla X-Date Night, la serata a tema speed-date organizzata a bordo della nuova 500X. Venerdì 19 giugno alla Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione i candidati selezionati (25 donne e 25 uomini) avranno a disposizione 200 secondi per conoscersi e suscitare il reciproco interesse. Se tra loro nei giorni successivi sboccerà l’amore – provato da un video-bacio – saranno premiati con un weekend fuori porta in una località che potranno raggiungere a bordo di una 500X messa a disposizione da Motor Village Rimini. La partecipazione è gratuita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Arriva in Emilia Romagna l' "X-Date night", la serata a tema speed-date organizzata da Motor Village Italia a bordo di Fiat 500X. La prima edizione si è svolta a Torino lo scorso maggio. La nuova edizione si svolgerà venerdì 19 giugno negli spazi della Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione: se siete alla ricerca della vostra anima gemella e se pensate di essere giovani "X", ossia di carattere, dinamici, sexy e interessanti, potete inviare la vostra candidatura attraverso la pagina dedicata www.xlikeme.it/xdate: le iscrizioni si chiuderanno lunedì 15 giugno per permettere agli organizzatori di selezionare i profili dei single iscritti, che saranno suddivisi in cinque gruppi di 10 persone ciascuno (5 donne e 5 uomini).

Durante la "X-Date night", le coppie avranno a disposizione 200 secondi (questo il tempo concesso per ogni veloce appuntamento) per conoscersi e suscitare l'interesse reciproco. Saranno incontri sorprendenti, divertenti, inediti e, in qualche caso, di successo: le coppie che avranno manifestato interesse saranno messe in contatto a fine serata e se, con il tempo, si dimostreranno delle vere coppie "X" e tra loro sboccerà l'amore - provato da un video-bacio - saranno premiate con un viaggio: un weekend fuori porta in una località che potranno raggiungere a bordo di una 500X messa a disposizione da Motor Village Rimini.

Per chi vuole partecipare allo speed-date, l'iscrizione è gratuita e possibile fino al 15 giugno 2015 sul sito www.xlikeme.it/xdate.
Per chi volesse invece assistere alla serata, l'appuntamento è alla Spiaggia Le Palme Beach 88-89 a Riccione venerdì 19 giugno. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“X-date night”: il primo speed-date su 500x arriva a Rimini

RiminiToday è in caricamento