rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Miss Principessa d'Europa: si avvicina il gran finale con le premiazioni

Presidente di giuria è l'ex miss Nadia Bengala al fianco di Paganelli. Presenti diversi ospiti della tv come Carmen Masola, vincitrice di Italia's Got Talent 2010

Per la Riviera un fine stagione all’insegna della bellezza, del talento ma anche delle ottime condizioni meteo che permettono il regolare svolgersi degli eventi programmati dalla organizzazione della tappa conclusiva nazionale di Miss Principessa d’Europa,  il concorso di bellezza, che vede come patron il riminese Devis Paganelli. Le 37 giovani concorrenti che si aggirano in questi giorni tra Rimini e Riccione sono impegnate in set fotografici, sfilate di moda e in prove di canto, musica e recitazione per la valutazione del talento artistico (peculiarità del Concorso) in attesa del grande evento in programma per giovedì alle ore 20.30 all’altro Mondo Studios di Rimini (ingresso gratuito), durante il quale di fronte a una Giuria composta tra gli altri dalla bellissima Nadia Bengala ex Miss Italia e in differita televisiva nazionale (Canale Italia e Sky) sarà consacrata la vincitrice nazionale del Concorso e altre 10 fasce minori, tra le quali Cinema, Talento, Talent Scout, Slide.

La “Principessa” rappresenterà il nostro paese alla finale mondiale di Miss Europe World. Tra le finaliste, le riminesi Asia Furia e Asia Ricci (17 anni), la cattolichina Giselle Giusto (16 anni), la ravennate Loretta Graziani (19 anni) e la bolognese Jussara Degli Espositi (23 anni). Martedì tutte le ragazze sono state impegnate nella realizzazione di un videclip televisivo promozionale e hanno percorso un corteo d'auto d'epoca e la scritta "I Love Riccione" da Viale Dante fino in Viale Ceccarini.  Venti di loro si sono esibite in prove di canto e ballo al Loca Cafè di Riccione e di nuovo tutte insieme hanno preso parte al photo shooting in abito elegante alla Fontana di Viale Ceccarini, cuore pulsante di Riccione.

Mercoledì il programma delle aspiranti al titolo prevede un servizio fotografico al Bagno 113 di Riccione in mattinata e successivamente la sfilata Movida. In serata, nella Sfilata Eleganza ed Elezione Miss Facebook all’Hotel che le ospita, l’ Eliseo di Riccione. Per l'occasione, il patron renderà noti i nomi delle prime tre  talentuose più votate. Giovedì una prima parte della giornata all’insegna del relax per le giovani donne prima di affrontare l’emozionante momento della premiazione durante una serata magica a cui prenderanno parte volti noti del piccolo schermo. Presidente di giuria è l'ex miss Nadia Bengala al fianco di Paganelli. Presenti diversi ospiti della tv come Carmen Masola, vincitrice di Italia's Got Talent 2010; Armand Curameng direttamente dal programma The Voice of Italy RAI2; Maki Sedec Mister Slide, modello e attore; Alina Drozdovschi nota fashion blogger e seguitissima stylist del concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Principessa d'Europa: si avvicina il gran finale con le premiazioni

RiminiToday è in caricamento