Con Max Paiella all'Astra è "Tutto Esaurito"

Max Paiella porta “Tutto Esaurito” al Teatro Astra di Bellaria. Appuntamento sabato 26 gennaio alle 21 con la quinta proposta della stagione di prosa 2018/2019 che vede protagonista il poliedrico artista (comico, cantante, imitatore, autore, interprete teatrale, vignettista e musicista), noto a chi segue lo storico programma di Radio Due "Il ruggito del coniglio".  
L'Esaurimento delle risorse naturali - si legge nella presentazione dello spettacolo - è alle porte. Stiamo perdendo specie di animali, piante e sindaci. Si esaurisce la pazienza, la lingua italiana e spesso anche il dialetto. Si dissolvono tradizioni, idee ed emozioni. Il clima si sta deteriorando, ma anche la nostra realtà quotidiana fatta sempre più spesso di frasi idee e concetti parzialmente scremati...Che ci rendono parzialmente stremati. Coraggio! Finiscono storie d'amore ma anche litigi; leaders politici ma anche crisi economiche, scompaiono talvolta i capelli ma anche i raffreddori allergici. Una divertente riflessione che analizza l'esaurimento in tutte le sue forme. Ma la fine segna sempre un nuovo inizio. ...Ho finito anche le parole per la presentazione, non rimane che fare lo spettacolo. Affrettatevi perché già da adesso è: Tutto Esaurito!
Lo spettacolo è scritto da Max Paiella con la regia di Stefano Messina e musiche di Attilio di Giovanni e lo stesso Paiella.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il mondo dell'arte entra in hotel: in mostra da Warhol a Schifano

    • Gratis
    • dal 22 ottobre 2019 al 25 ottobre 2020
    • Admiral Art Hotel
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RiminiToday è in caricamento