rotate-mobile
Eventi Bellaria-Igea Marina

Al via la Tredicesima edizione del ‘Premio Sganassau Cabaret'

Sette gli appuntamenti previsti prima della serata finale: 15, 22, 29 giugno e 6,13, 20,27 luglio, che si alterneranno tra p.zza Santa Margherita di Igea Marina e p.le Perugia di Bellaria

Al via la Tredicesima edizione del ‘Premio Sganassau Cabaret'. Il sempre più numeroso e affezionato pubblico sarà pronto sugli spalti ad applaudire con entusiasmo tutti i comici in programma nella kermesse ritenuta tra le più importanti a livello Nazionale. Comici provenienti dai migliori programmi Tv che come sempre regaleranno, a Bellaria Igea Marina e ai suoi turisti, un mare di risate.

Sette gli appuntamenti previsti prima della serata finale: 15, 22, 29 giugno e 6,13, 20,27 luglio, che si alterneranno tra p.zza Santa Margherita di Igea Marina e  p.le Perugia di Bellaria. Tutte le serate saranno animate, musicalmente e simpaticamente, dal ‘One Man Show’ Amedeo Visconti . Il “ Gala delle Premiazioni”, serata conclusiva della manifestazione, avrà il suo svolgimento lunedì 3 Agosto nella splendida spiaggia del Polo Est di Igea Marina dove, sul palco ritroveremo tutti i comici, ospiti e tante sorprese. La conduzione della serata sarà affidata ancora una volta ad una vera amica del Premio Sganassau, Jo Squillo.

Ad arricchire ancora di più la serata saranno i nostri amici del Riccione-Chapter che con le loro Harley Davidson  sfileranno, sin dal pomeriggio, per Bellaria Igea Marina per poi posizionarsi di fronte alla location. Per l‘occasione Emanuela Zanni, stilista della New Style Italy, ha creato un’elegante linea esclusiva dedicata. Sempre prestigiosa la presenza di Rai Radio 2, di Network Nazionali e giornalisti. L’intera serata verrà trasmessa su Sky canale 180.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Tredicesima edizione del ‘Premio Sganassau Cabaret'

RiminiToday è in caricamento