rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Misano Adriatico

La musica è protagonista del mese di marzo del locale notturno: il programma

Una ricca e variegata programmazione musicale

La pista da ballo del Peter Pan di Misano Adriatico è pronto ad accogliere i propri "ospiti danzerini" per un mese di marzo all'insegna del divertimento e denso di appuntamenti musicali con ospiti  d'eccezione, provenienti dal panorama musicale internazionale. Ogni venerdì, il locale alterna i propri format, mentre al sabato propone la serata Vida Loca.

Nella serata di venerdì 01 Marzo, "aprirà le danze" del mese di marzo con i format Clorophilla e Tutta Riccione, e si conclude domenica 31 marzo (Pasqua) con Clorophilla Easter Edition e le melodie elettroniche di uno tra i disc jockey più celebri e rinomati a livello internazionale: Bob Sinclair

Venerdì 1 marzo: Clorophilla e Tutta Riccione. In prima serata secondo appuntamento stagionale con Tutta Riccione, la serata che riunisce più di 150 attività cittadine: bar, negozi, palestre e ristoranti che si ritrovano due volte all’anno al Peter Pan per ribadire il senso di appartenenza di una comunità e di una serie di realtà imprenditoriali che da sempre rendono Riccione una delle località più amate e gradite dai residenti e dai turisti, italiani e stranieri. Clorophilla è il fiore all’occhiello del Peter Pan di Misano Adriatico. Un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house. 

Venerdì 8 marzo torna al Peter Pan 90 Wonderlandvenerdì 15 e venerdì 22 marzo protagonisti rispettivamente i party Lokita e Quelli della Domenicadomenica 24 marzo (data extra) con Hot 90 e Giorgio Mazzocchi in concomitanza con Cosmoprof

Domenica 31 marzo: Clorophilla Easter Edition con Bob Sinclar. Bob Sinclar è da decenni una delle figure più autorevoli e longeve nell’universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; da anni, per non dire da lustri, ogni suo disco si trasforma sempre in una hit, basti pensare al “Ti Sento” di Bob Sinclar & Matia Bazar featuring Antonella Ruggiero uscito lo scorso autunno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica è protagonista del mese di marzo del locale notturno: il programma

RiminiToday è in caricamento