rotate-mobile
Eventi Riccione

Riccione si trasforma nella città dei talentuosi con il talent show Deejay On Stage

Radio DeeJay sarà protagonista anche di giorno, tutti i giorni, da Riccione con le dirette radiofoniche. Dal 18 luglio la radio trasmette in diretta dal Summer Studio di piazzale Roma con la Pina e Diego, mentre dall’Aquafan con Linus, Nicola Savino e Albertino

Sono trascorse due settimane dall’opening della Deejay Squadre, l’area in piazzale Roma dedicata a Radio DeeJay e suoi partner. Dopo il grande successo di pubblico riscosso il 18 luglio da Max Pezzali, Nek, Alvaro Soler, Paola Turci e Francesca Michielin, protagonisti con le loro canzoni sul palcoscenico in piazzale Roma, lunedì 3 agosto sarà la volta di un’altra grande serata di musica che accompagnerà l’apertura del primo Talent show targato DeeJay: Deejay on stage.

Per tre settimane tutti i giorni, dal 3 al 22 agosto (escluse le serate del 9 e 16 agosto), a partire dalle ore 21.30 il palco di Radio Deejay diventerà il set di un vero e proprio Contest e Special events. Ovviamente i presentatori saranno gli speaker di Radio Deejay: Rudy Zerbi, La Pina, Diego Passoni e Andrea & Michele. Le adesioni registrate per il contest Deejay On Stage rivolto a cantanti, band, dj producer, comici e imitator sono andate oltre le aspettative. Saranno dieci le serate dedicate alle selezioni live, nelle quali si esibiranno 100 artisti che hanno superato la fase di preselezione. I migliori si sfideranno nelle  semifinali, con gran finale il 21 agosto e avrà come ospite Mattia Briga.

ll vincitore assoluto e di categoria potrà vivere un'esperienza unica: un mese a Radio Deejay. In particolare, se appartiene alla categoria cantanti o band, il brano originale presentato, sarà messo in rotazione per un mese sulle frequenze di Radio Deejay; se appartenente alla categoria comici, imitatori o dj producer avrà la possibilità di fare uno stage della durata di un mese, presso la sede di Milano di Radio Deejay, in un contesto affine alla propria categoria. Deejay On Stage non sarà solo il palco dei giovani, a loro si aggiungeranno, ovviamente “fuori gara”, tutti i protagonisti dell’estate musicale: Fedez, J-Ax, Il Cile, Jack Savoretti, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Mattia Briga, Annalisa, Francesco Sarcina, Clementino, Marracash, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto, Levante, Madh, Baby K, Street Clerks, Raige, Il Pagante, Benji & Fede.

Nella serata del 15 agosto, oltre alla musica, ci sarà spazio per la comicità con Paolo Migone, uno dei personaggi storici di Zelig e Ruggero dei Timidi cantante irriverente rivelazione di “Tu si que Vales”. Radio DeeJay sarà protagonista anche di giorno, tutti i giorni, da Riccione con le dirette radiofoniche. Dal 18 luglio la radio trasmette in diretta dal Summer Studio di piazzale Roma con la Pina e Diego, mentre dall’Aquafan con Linus, Nicola Savino e Albertino. Da lunedì cambierà anche la programmazione oraria con La Pina e Diego On air dalle 17 alle 20 mentre in Aquafan arriverà un trio inedito: Rudy Zerbi con Andrea & Michele che occuperanno la  fascia delle ore 9 -12. Sempre il duo Andrea & Michele saranno in diretta tutti i sabato di agosto dalle ore 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione si trasforma nella città dei talentuosi con il talent show Deejay On Stage

RiminiToday è in caricamento