rotate-mobile
Eventi Riccione

Le Cirque, riflettori puntati su "Alis"

Dopo aver issato il tendone nella Perla Verde, l'elegante e scenografico chapiteu, l'inaugurazione è in grande stile

Inaugura giovedì 22 settembre e sarà in scena fino a domenica 25 settembre lo spettacolo "Alis". Nei giorni scorsi l'organizzazione ha issato lo scenografico chapiteau, il maxi tendone da circo. 

Le Cirque with the World’s Top Performers non è infatti passato inosservato a Riccione. Si entra così nel vivo di questa nuova tourneé dello spettacolo “Alis”. Gli artisti, arrivati da tutto il mondo, dopo essersi già innamorati della famigerata “piada romagnola”, hanno iniziato subito le prove generali. Alle ore 21 il tanto atteso debutto.

La biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.30, sul Piazzale del Luna Park in Via G. Da Verazzano. Il tutto esaurito è vicino e per lo spettacolo di domenica sono rimasti ancora pochi posti, mentre per le serate di giovedì, venerdì e sabato, sono ancora disponibili biglietti per tutti i settori con prezzi da 25 euro, riservato alle famiglie, 32 euro nelle tribune laterali, 40 euro per la tribuna laterale top, 55 euro la tribuna frontale e 70 euro i lodge a bordo pista. Tutti i posti sono numerati. Inoltre è stata attivata una promozione speciale, -20%, per i dipendenti comunali e per le municipalizzate, in ringraziamento dell’ospitalità riservata dalla Città. La stessa promozione è fruibile anche dai lettori, ascoltatori e followers dei media partner locali; è quindi possibile trovare sui social i codici promozionali per averne accesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Cirque, riflettori puntati su "Alis"

RiminiToday è in caricamento