rotate-mobile
Eventi

Conto alla rovescia per il Rimini Christmas Squadre: battesimo per la pista di ghiaccio

L'inaugurazione ufficiale della pista e dell'intero villaggio invece avverrà alle ore 17 alla presenza di Matteo Guarise, pattinatore artistico su ghiaccio e modello italiano che ha rappresentato l'Italia ai Giochi olimpici di Sochi 2014, gareggiando nel concorso a coppie con Nicole Della Monica.

Il conto alla rovescia è giunto ormai al termine. Sabato il Rimini Christmas Squadre 4G by Vodafone aprirà i battenti. La grande pista di ghiaccio di 700 metri quadrati e l’Ice Tube, lo scivolo di 35 metri quadrati su cui scendere a bordo dei gommoni e le casette con il mercatino di Natale, dalle ore 14,30 saranno pronti ad accogliere il pubblico di Rimini e di tutto il territorio che affollerà l’area dell’Arco d’Augusto. L’inaugurazione ufficiale della pista e dell’intero villaggio invece avverrà alle ore 17 alla presenza di Matteo Guarise, pattinatore artistico su ghiaccio e modello italiano che ha rappresentato l'Italia ai Giochi olimpici di Sochi 2014, gareggiando nel concorso a coppie con Nicole Della Monica.

L’atleta riminese, accompagnato per l’occasione dall’allenatrice della nazionale italiana di pattinaggio artistico Cristina Pelli, taglierà il nastro dell’evento e poi non mancherà di accompagnare nel soprapralluogo in pista, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e gli organizzatori dell’evento per una “scuola di pattinaggio” davvero speciale. Fino all’11 gennaio l’Arco d’Augusto si trasformerà in un grande parco dei divertimenti all’aperto, un villaggio dedicato a tutto ciò che ruota intorno al ghiaccio e naturalmente al Natale. Il prato che fa da cornice allo storico simbolo della città si colorerà di due colori: il bianco e il rosso. I colori del Natale, i colori della città, ma anche i colori di Vodafone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il Rimini Christmas Squadre: battesimo per la pista di ghiaccio

RiminiToday è in caricamento