giovedì, 24 aprile 15℃

Sabato da record a Rimini wellness con Ely Canalis e Yuri Chechi

Sabato di straordinario afflusso a Riminiwellness, presa d'assalto sin dall'apertura da decine di migliaia di appassionati che hanno animato ogni angolo dei quattordici padiglioni

Redazione12 maggio 2012

Sabato di straordinario afflusso a Riminiwellness, presa d’assalto sin dall’apertura da decine di migliaia di appassionati che hanno animato ogni angolo dei quattordici padiglioni della kermesse dedicata al benessere che chiuderà i battenti domenica alle 19.00 a Rimini Fiera. Elisabetta Canalis, da vera star attorniata da centinaia di fans, ha fatto la sua comparsa nello stand Reebok, come testimonial del programma di fitness CrossFit.

“Mi piace perché è un’attività completa – ha sottolineato – e soprattutto perché si può praticare in gruppo: l’attività fisica in compagnia è molto più divertente. RiminiWellness? Non potevo mancare, mi sto divertendo molto”. In fiera è stata subito riconosciuta e attorniata dai fotoreporter anche Alessia Ventura, showgirl, modella, conduttrice di un programma sportivo su Sky Sport 1. Per lei, una visita ai principali stand, dove ha provato con sincero interesse diversi attrezzi.

Annuncio promozionale

Presente anche Yuri Chechi. La medaglia d’oro di Atlanta ’96, ospite dello spazio Sellfit, ha incontrato gli appassionati e si è anche esibito in qualche esercizio. “Qui è casa mia – ha commentato – vengo sempre volentieri alla fiera più importante del settore e in un ambiente dove vedo belle persone. RiminiWellness è la festa dello sport, dove la gente si ritrova intorno alla passione che coltiva durante l’anno e dove è possibile osservare le novità del settore. Devo dire che in un momento di grave crisi, mi pare di vedere che questo mondo ne risenta un po’ meno”.

Domenica per il gran finale di Riminiwellness è attesa un’autentica carovana di protagonisti della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Alle 13 allo stand Freddy sono attesi sette protagonisti dell’edizione in corso (Francesca, Giuseppe, Nunzio, Jonathan, Josè, Valeria e Marco), accompagnati dal cantante che uscirà dall’eliminazione della trasmissione di questa sera e dai quattro ballerini professionisti della stessa trasmissione (Anbeta, Josè, Eleonora e Martina). Complessivamente ben dodici protagonisti della seguitissima trasmissione accoglieranno i loro fans nel pomeriggio finale di RiminiWellness.

rimini wellness

Commenti