rotate-mobile
RiminiToday

Il Sup a Misano

Il SUP a Misano Adriatico . il Real Yacht Club Portoverde organizza per il fine settimana del 6 e 7 luglio l’appuntamento con “SUP x GIU’”, una due giorni dedicata allo sport emergente dello Stand Up Paddle, da qui l’acronimo di Sup che definisce l’andare per mare su una tavola tipo surf pagaiando stando in piedi. Diverse le attività previste nel w.e. programmate davanti lo specchio d’acqua sede del R.Y.C. Portoverde sul lato di ponente della foce del fiume Conca, ambiente recentemente oggetto di una importante manutenzione dell’amministrazione comunale che ha trasformato quello che fino a qualche anno era un ambiente selvaggio ed abbandonato in un affascinante angolo di natura. Tornando alle attività si vedranno alternare prove libere e gratuite per chi desidera avvicinarsi o conoscere questo sport, gare di sprint, goliardiche staffette, l’aperitivo al tramonto in mezzo al mare fino alla “scampagnata acquatica” lungo costa il tutto in un mix di agonismo ma soprattutto di spensieratezza ed allegria. Tutti i programmi e contatti su www.rycp.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

 Il Real Yacht Club Portoverde organizza per il fine settimana del 6 e 7 luglio l'appuntamento con "SUP x GIU'", una due giorni dedicata allo sport emergente dello Stand Up Paddle, da qui l'acronimo di Sup che definisce l'andare per mare su una tavola tipo surf pagaiando stando in piedi.

Diverse le attività previste nel w.e. programmate davanti lo specchio d'acqua sede del R.Y.C. Portoverde sul lato di ponente della foce del fiume Conca, ambiente recentemente oggetto di una importante manutenzione dell'amministrazione comunale che ha trasformato quello che fino a qualche anno era un ambiente selvaggio ed abbandonato in un affascinante angolo di natura.

Tornando alle attività si vedranno alternare prove libere e gratuite per chi desidera avvicinarsi o conoscere questo sport, gare di sprint, goliardiche staffette, l'aperitivo al tramonto in mezzo al mare fino alla "scampagnata acquatica" lungo costa il tutto in un mix di agonismo ma soprattutto di spensieratezza ed allegria.

Tutti i programmi e contatti su www.rycp.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RiminiToday è in caricamento