Ponte del Primo Maggio: le previsioni meteo dettagliate per Rimini e la Riviera

Il lungo fine settimana pronto a regalare un clima primaverile ideale ma potrebbero arrivare delle brutte sorprese

Rimini si prepara a un lungo ponte del Primo Maggio con tantissimi eventi che, stando alle tendenze diffuse in questi giorni, richiameranno in Riviera decine di migliaia di vacanzieri. Secondo le previsioni di youmeteo.com, incentrate proprio sulla città, residenti e turisti si troveranno con un cielo sereno o poco nuvoloso da sabato e fino alla serata di domenica mentre, nella mattina del 1 maggio, il tempo tenderà a peggiorare progressivamento tra il pomeriggio e la sera.
 
Sabato 29 aprile: residua nuvolosità durante la prima mattinata specialmente a ridosso dei rilievi, ma con tendenza a schiarite sempre più ampie e a cielo sereno o poco nuvoloso da metà mattinata in poi su tutta la provincia di Rimini. Venti moderati da N/NO in mattinata tendenti a ruotare da E/NE nel pomeriggio e a calmare.
Temperature in leggera diminuzione con massime intorno a 14° sulla costa e 16°/17° su zone interne.
 
Domenica 30 aprile: cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio cielo poco nuvoloso per il veloce passaggio di nubi alte e sottili. Venti leggeri da NE in mattinata, moderati da E/SE nel pomeriggio. Temperature in graduale leggero aumento con massime intorno a 16°/17° sulla costa e fino a 19° su zone interne.
 
Lunedì 1 maggio: cielo poco nuvoloso in mattinata, ma con tendenza a rapido aumento della nuvolosità tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio. Possibili temporali nel pomeriggio/sera in movimento dall’appennino verso la costa. Venti moderati, a tratti forti, di Garbino tra la mattina ed il pomeriggio tendenti a diminuire d’intensità e a ruotare da O/NO nel pomeriggio. Possibili locali raffiche nelle zone soggette a temporali. Temperature in aumento tra mattinata e primo pomeriggio, in diminuzione tra metà pomeriggio e la sera.

Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico youmeteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

  • Banda del bancomat in azione, malviventi messi in fuga dai carabinieri

Torna su
RiminiToday è in caricamento