rotate-mobile
Meteo

Ancora nubi e piogge, prime schiarite da mercoledì: le previsioni meteo

Un miglioramento arriverà solo tra martedì pomeriggio e mercoledì. Temperature sotto media e primi fiocchi in Appennino.

Dopo un weekend grigio ed a tratti piovoso anche l'inizio della nuova settimana sarà grigio: la nuvolosità risulterà ancora spesso compatta con clima fresco e qualche pioggia. Un miglioramento arriverà solo tra martedì pomeriggio e mercoledì. Temperature sotto media e primi fiocchi in Appennino.

Le previsioni meteo in Romagna - La nuova settimana inizierà con cieli spesso grigi e qualche debole precipitazione. Nel corso della giornata la situazione vedrà un flebile miglioramento con alcune schiarite. La giornata di martedì inizierà ancora con molta nuvolosità e qualche debole rovescio, ma nel pomeriggio qualche schiarita tornerà ad interessare la provincia. Miglioramento più netto mercoledì con il ritorno di condizioni spesso soleggiate. Le temperature saranno sempre sotto media con valori minimi compresi tra +9°C e +14°C, massime tra +13°C e +16°C. Calo dei valori minimi mercoledì. Tra lunedì e martedì qualche fiocco di neve potrebbe cadere sulle vette dell'Appennino. Previsioni meteo a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nubi e piogge, prime schiarite da mercoledì: le previsioni meteo

RiminiToday è in caricamento