rotate-mobile
Meteo

Le previsioni meteo: in arrivo un tipico week end primaverile senza allarme gelo

Temperature in lieve discesa e piogge sparse su tutta la provincia, ancora variabilità per la settimana entrante

Fine settimana con variabilità e temperature stazionarie. Più fresco da lunedì e per qualche giorno, come nella normalità della primavera, ma nessuna irruzione gelida in arrivo.
 
Sabato 17 marzo: cielo parzialmente nuvoloso con la possibilità del temporaneo passaggio di deboli e locali precipitazioni dall’appennino verso la costa. Venti deboli dai quadranti orientali in mare e sulla costa, dai quadranti occidentali su zone interne. Temperature massime intorno a 9°/10° sulla costa, fino a 12°/13° su zone interne.
 
Domenica 18 marzo: cielo parzialmente nuvoloso in mattinata. Nuvolosità più compatta nel pomeriggio-sera associata a precipitazioni tra leggere e moderate. Neve in appennino intorno a 800-900 metri di quota.
Venti leggeri, a tratti moderati in mare, dai quadranti orientali, tendenti a ruotare da N-O dal tardo pomeriggio sulla parte alta della provincia di Rimini. Temperature stazionarie con massime intorno a 10°-12°.
 
NESSUNA ONDATA DI GELO IN ARRIVO. Ancora variabilità per la settimana entrante con temperature in temporanea diminuzione e locali nevicate sui rilievi: normali oscillazioni della primavera con alternanza di giornate tiepide e soleggiate a periodi più freschi ed instabili.
 
Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni meteo: in arrivo un tipico week end primaverile senza allarme gelo

RiminiToday è in caricamento