rotate-mobile
Meteo

Si attende un weekend grigio tra piogge e nebbie: le previsioni meteo

Ventilazione in aumento sull'Appennino e costa, temperature in aumento: valori minimi oltre i +6/+8°C, massimi tra +10°C e +15°C

Il sole che è tornato in Emilia Romagna a metà settimana nei prossimi giorni sarà solo un ricordo: correnti Atlantiche piu' miti giungeranno in Emilia Romagna portando nuvolosità e rovesci ma anche un generale aumento termico, netto rispetto all'inizio della settimana. Leggero miglioramento tra domenica e lunedì, clima mite.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà un inizio grigio con possibili brevi rovesci a partire dalla tarda mattinata, dapprima su Appennino e riminese poi sul resto del territorio. Ventilazione in aumento sull'Appennino e costa, temperature in aumento: valori minimi oltre i +6/+8°C, massimi tra +10°C e +15°C. Il fine settimana vedrà un inizio grigio con rovesci in mattinata fino al primo pomeriggio, da ovest verso est, poi il tempo tenderà a migliorare. La giornata di domenica potrebbe vedere cieli spesso grigi e nebbie con schiarite su bassa Romagna. Ventilazione a tratti moderata sabato, temperature minime e massime in ulteriore aumento. Mare da mosso a quasi calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si attende un weekend grigio tra piogge e nebbie: le previsioni meteo

RiminiToday è in caricamento