rotate-mobile
Meteo

Si confermano i giorni della merla: fiocchi di neve in arrivo fino alla costa

Peggioramento meteo previsto per lunedì e mercoledì pomeriggio con la dama bianca attesa anche in pianura

Nel corso della serata di domenica 27 gennaio aria più fredda dai quadranti settentrionali raggiunge il centro-nord Italia con formazione di centri di bassa pressione durante la giornata di lunedì 28 e mercoledì 30 gennaio.
 
LUNEDI’ 28 GENNAIO: tempo instabile, precipitazioni tra deboli e moderate su tutta la Romagna con neve fino a quote di pianura e con fiocchi che potranno spingersi fin sulla costa. Venti moderati, a tratti forti, dai quadranti settentrionali. Temperature in rapida diminuzione. Pausa con tempo più stabile Martedì 29 Gennaio.
 
MERCOLEDI’ 30 GENNAIO: tempo stabile in mattinata, ma con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con precipitazioni nevose che dalla pianura padana si muoveranno verso la Romagna con neve fin sulle coste.
Attualmente ed in base alle elaborazioni odierne, le precipitazioni risultano deboli su riminese, fino a moderate su alta Romagna (si consiglia di seguire youmeteo.com per eventuali aggiornamenti su Facebook ed Instagram). Venti in giornata deboli dai quadranti meridionali, ma tendenti a ruotare rapidamente da Maestrale dal pomeriggio con rapido calo termico.
 
Elaborazione dati e previsioni a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si confermano i giorni della merla: fiocchi di neve in arrivo fino alla costa

RiminiToday è in caricamento