rotate-mobile
Meteo

Un ponte del 25 aprile baciato dal sole per tutta la Riviera di Rimini

Temperature in aumento e cielo sgombero dalle nuvole sono pronti ad accogliere i turisti per la prima tintarella

Un promontorio di alta pressione garantirà tempo soleggiato ed un graduale aumento delle temperature su tutta la provincia di Rimini.
Sabato 22 aprile: cielo sereno o poco nuvoloso. Venti leggeri in mattinata, fino a moderati nel pomeriggio da Scirocco in mare e lungo la costa, garbino in appennino tendente a spingersi fin sulla costa in serata. Temperature in graduale aumento: fino a 18° su zone interne, intorno a 14°/15° sulla costa.
Domenica 23 aprile: cielo generalmente poco nuvoloso. Non sono da escludere brevi piovaschi a ridosso dei rilievi durante il pomeriggio. Venti leggeri di direzione variabile. Temperature in lieve aumento: fino a 19° su zone interne, intorno a 15°/16° sulla costa.
Lunedì 24 aprile: cielo poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso. Non sono da escludere locali piovaschi pomeridiani sui rilievi. Venti leggeri di direzione variabile, locali rinforzi di scirocco nel pomeriggio tra mare e costa.
Temperature in lieve aumento: fino a 20°/21° su zone interne, intorno a 16°/18° sulla costa.
Martedì 25 aprile: cielo poco nuvoloso. Tendenza ad aumento della nuvolosità da metà pomeriggio. Venti tra leggeri e moderati da scirocco in mare e sulla costa e da garbino in terra. Temperature stazionarie.
Progressivo peggioramento nei giorni a seguire con possibilità di venti forti di Garbino a cui seguiranno rovesci e temporali per la formazione di un’intensa circolazione depressionaria in transito su centro-nord Italia.

Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico youmeteo.com (seguici su Instagram @youmeteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ponte del 25 aprile baciato dal sole per tutta la Riviera di Rimini

RiminiToday è in caricamento