rotate-mobile
Auto e moto

Bullock Urban: un nuovo antifurto meccanico a prova di furto per tutte le due ruote

È nato il primo antifurto meccanico per due ruote del noto brand italiano Bullock. Scopriamo le caratteristiche

Specializzato nel campo degli antifurti meccanici, il marchio italiano Bullok ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette.

I mezzi a due ruote risultano essere tra i primi ad essere soggetti a furti. Secondo gli ultimi dati Istat, infatti, tra i reati contro il patrimonio familiare i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (hanno riguardato il 10,8% delle famiglie) e, tra i veicoli, le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).

In acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione. L’antifurto Bullok Urban, infatti, per essere aperto richiede la forza necessaria di chi fosse in grado di sollevare un SUV. Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi.

Inoltre le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto mentre per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullock Urban: un nuovo antifurto meccanico a prova di furto per tutte le due ruote

RiminiToday è in caricamento