rotate-mobile
Politica

A Miramare apre il punto di ascolto del Pd rivolto ai cittadini del quartiere

Proposte, suggerimenti, richieste e occasioni di confronto con i propri rappresentanti eletti. A quasi un anno dalla chiusura delle Circoscrizioni, parte da Miramare l'iniziativa del Pd

Proposte, suggerimenti, richieste e occasioni di confronto con i propri rappresentanti eletti. A quasi un anno dalla chiusura delle Circoscrizioni, parte da Miramare l'iniziativa del Partito democratico per mantenere un contatto sempre più stretto e puntuale con il territorio e ai cittadini. Da mercoledì, tutti i mercoledì dalle 16 alle 18 al circolo Pd di Miramare (Sala ex Quartiere 3 in piazza Decio Raggi, informazioni cell. 366 5460091) sarà attivo un punto di ascolto rivolto ai residenti del quartiere.

Il consigliere comunale Pd Massimo Allegrini sarà a disposizione per ascoltare richieste e suggerimenti relativi alle questioni che interessano il territorio. Si tratta di un'iniziativa modello destinata a crescere. Dopo Miramare, l'esperienza sarà attivata prossimamente anche negli altri circoli del Pd di Rimini, costituendo una rete di punti di ascolto a cui i cittadini potranno rivolgersi regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Miramare apre il punto di ascolto del Pd rivolto ai cittadini del quartiere

RiminiToday è in caricamento