rotate-mobile
Politica Riccione

A Riccione parte il ciclo di incontri di Renata Tosi nei quartieri con i cittadini

Partiranno dopo il Ponte del Primo Maggio gli incontri di Renata Tosi con i riccionesi. Il primo si terrà mercoledì alle ore 21.00 al Centro di Buon Vicinato presso il Parco della Resistenza in via Montebianco.

Partiranno dopo il Ponte del Primo Maggio gli incontri di Renata Tosi con i riccionesi. Il primo si terrà mercoledì alle ore 21.00 al Centro di Buon Vicinato presso il Parco della Resistenza in via Montebianco. 

Gli appuntamenti si svolgeranno, per tutto il mese, nei vari quartieri presso bar e centri di quartiere con l’obiettivo di stringere contatti a tu per tu con i cittadini, per raccontare ed esporre in maniera chiara e senza veli, idee e programmi che andranno a coinvolgere ogni settore della vita cittadina nei prossimi mesi.
 
Incontri che saranno anche momenti di confronto e occasione per i cittadini di esporre o chiedere chiarimenti sui principali cambiamenti che investiranno la città, così come sui piccoli e necessari interventi, per le importanti ripercussioni sulla quotidianità, previsti e programmati.
 
Nei quartieri verranno illustrati le nuove idee e i nuovi traguardi pensati per rendere sempre più accogliente ogni zona della città, senza tralasciare la continuità ai progetti da portare avanti per una città bella e vivace.
 
Dopo il 3 maggio, tra i successivi incontri previsti ricordiamo il 5 maggio alla Palestra di via Abruzzi e l’8 maggio al Bar Free Time in viale Sicilia, quartiere Fontanelle alle ore 21.00.
 
Gli incontri di Renata Tosi interesseranno anche tutte le associazioni di categoria: i primi in calendario con l’Associazione Albergatori si terranno il 2 maggio e il 3 maggio con Confesercenti. A proseguire le altre associazioni.
 
Le informazioni relative ad ogni incontro verranno inoltre comunicate sulla pagina Facebook Renata Tosi Sindaco di Riccione www.facebook.com/renatatosisindaco/.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Riccione parte il ciclo di incontri di Renata Tosi nei quartieri con i cittadini

RiminiToday è in caricamento