rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Aeradria, Comune e Provincia danno il via libera alla nuova proposta concordataria

Il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza i nuovi indirizzi in merito alla nuova proposta concordataria presentata da Aeradria S.p.a. Favorevoli maggioranza e Lega Nord, astenuti PdL e Gruppo misto

Il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza i nuovi indirizzi in merito alla nuova proposta concordataria presentata da Aeradria S.p.a. Favorevoli maggioranza e Lega Nord, astenuti PdL e Gruppo misto. Via libera anche dal consiglio comunale, col voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. In apertura il consigliere Carla Franchini del M5S, a nome di tutti i gruppi firmatari della richiesta di un Consiglio tematico sulla situazione economico finanziaria e sugli scenari futuri dell’aeroporto “Fellini”, che avrebbe dovuto discusso al 1° punto dell’Ordine del giorno, ne ha chiesto il ritiro “data la proroga per il concordato di continuità”. Una richiesta di ritiro “per lasciare inalterata la possibilità di tentare il salvataggio dell’aeroporto”.

“Ripresenteremo – ha proseguito la Franchini – la medesima richiesta alla ripresa dei lavori quando avremo la certezza delle sue reali possibilità di salvezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeradria, Comune e Provincia danno il via libera alla nuova proposta concordataria

RiminiToday è in caricamento