rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Aeroporto, è caos a Rimini. Cisl: "Fare chiarezza con urgenza"

La Cisl Romagna, insieme alla Fit-Cisl Riminese del settore trasporti, esprime "forte preoccupazione per gli effetti che la decisone del Tar dell’ Emilia Romagna rischia di determinare sull’aeroporto Fellini"

"Fare chiarezza con urgenza". La Cisl Romagna, insieme alla Fit-Cisl Riminese del settore trasporti, esprime "forte preoccupazione per gli effetti che la decisone del  Tar dell’ Emilia Romagna rischia di determinare sull’aeroporto Fellini, attualmente in gestione alla società Airiminum". Affermano il segretario generale Massimo Fossati e Gilberto Bellucci di Fit-Cisl Rimini: "Abbiamo sempre considerato questo asset una delle infrastrutture essenziali per lo sviluppo del nostro territorio e per il rilancio della sua economia, pertanto auspichiamo che prima possibile si chiarisca tale situazione e tutto ciò non comporti un arretramento della funzionalità della struttura del Fellini.
Tale eventualità non farebbe che avvantaggiare gli aeroporti concorrenti aumentando l’incertezza sul futuro occupazionale dei lavoratori con  ripercussioni per tutto il sistema economico del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, è caos a Rimini. Cisl: "Fare chiarezza con urgenza"

RiminiToday è in caricamento