rotate-mobile
Politica

All’asilo Baldini il gettone di presenza del Consiglio comunale in memoria di Oronzo Zilli

E’ stato consegnato mercoledì mattina dal Presidente del Consiglio comunale Donatella Turci, nelle mani del Presidente dell’asilo infantile “Alessandro Baldini” Luigi Lega Baldini, l’assegno “simbolico” di 2.267,50 euro

E’ stato consegnato mercoledì mattina dal Presidente del Consiglio comunale Donatella Turci, nelle mani del Presidente dell’asilo infantile “Alessandro Baldini” Luigi Lega Baldini, l’assegno “simbolico” di 2.267,50 euro, il gettone di presenza dei consiglieri comunali presenti nella seduta consiliare dello scorso 17 novembre, dedicata al ricordo del Vicepresidente del Consiglio Oronzo Zilli, recentemente scomparso.

“Sono qui  – ha detto il Presidente Turci - per ricordare l’affetto che il Vicepresidente del consiglio comunale Oronzo Zilli ha sempre dimostrato nei confronti di questo asilo infantile intitolato ad “Alessandro Baldini” di cui è stato amministratore per molti anni, lavorando con impegno e dedizione. Ringrazio di cuore tutti i consiglieri comunali – ha proseguito la Turci - che hanno voluto ricordare il nostro caro collega Oronzo Zilli, devolvendo il proprio gettone di presenza della seduta consiliare del 17 novembre 2011 all’asilo “Alessandro Baldini”, proprio in memoria di un grande uomo e amministratore della città".

"Oronzo Zilli è ricordato da tutti come il galantuomo della politica riminese, attento ai bisogni dei più piccoli, come i bambini di questo asilo, ed è per questo che come consiglieri, amici e colleghi di Oronzo siamo orgogliosi e soprattutto onorati di devolvere il nostro gettone di presenza a questa realtà riminese in cui egli ha creduto tanto", ha continuato Turci. Hanno accompagnato il Presidente  i consiglieri Giovanna Zoffoli, Simone Bertozzi, Gioenzo Renzi, Giuliana Moretti. Invitato d’eccezione il Prefetto di Rimini Dott. Vittorio Saladino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’asilo Baldini il gettone di presenza del Consiglio comunale in memoria di Oronzo Zilli

RiminiToday è in caricamento