rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Approvato il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale

Con voto unanime il Consiglio comunale ha approvato giovedì sera il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale

Con voto unanime il Consiglio comunale ha approvato giovedì sera il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale. Unanime anche il voto sulla mozione su "Nomine enti e società partecipate dal Comune di Rimini", presentata dal consigliere comunale Carla Franchini. Respinta invece dal Consiglio, con votazione per appello nominale, la proposta di deliberazione presentata dal consigliere Luigi Camporesi su “Atto indirizzo concernente il Prg - piano regolatore comunale - ai fini della variazione e dell'introduzione di nuove norme atte alla promozione e alla facilitazione della chiusura dei tetti piani con recupero dei volumi per gli edifici del centro storico.".

18 i voti contrari, 5 i favorevoli, tre le astensioni (i consiglieri Gallo, Murano Brunori, Pazzaglia). In apertura di seduta il Consiglio ha eletto il consigliere Simone Bertozzi nuovo vicepresidente della 3a Commissione consiliare permanente "Territorio, urbanistica, ambiente, mobilità, infrastrutture, qualità urbana, protezione civile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale

RiminiToday è in caricamento