Asp Valloni di Rimini, il vicesindaco: "Patrimonio per tutta la comunità"

Il presidente dell'Asp Valloni, Giancarlo Ferri, nella sua relazione ha informato circa la attuale consistenza dello stato patrimoniale dell'ente e illustrato il bilancio

Si è svolta venerdì mattina la seduta della seconda commissione consiliare permanente riguardante l'illustrazione dello stato economico, patrimoniale, mobiliare ed immobiliare della Asp Valloni di Rimini. Il presidente dell'Asp Valloni, Giancarlo Ferri, nella sua relazione ha informato circa la attuale consistenza dello stato patrimoniale dell'ente, illustrato il bilancio, aggiornato circa la quantità, la diversa tipologia, la dislocazione e lo stato fisico e funzionale degli immobili, evidenziandone anche i possibili e necessari interventi di manutenzione per il futuro prossimo. Durante la stessa seduta è stato anche illustrato lo stato di aggiornamento dei lavori inerenti il Palazzo Valloni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La commissione - commenta Gloria Lisi, Vicesindaco con delega alla protezione sociale del Comune di Rimini – è stata l'occasione per condividere con i consiglieri lo stato patrimoniale dell'Asp Valloni, la sua consistenza mobiliare ed immobiliare, le sue potenzialità ma anche le sue necessità, a partire da quelle legate alla manutenzione del diffuso patrimonio a sua disposizione. Una realtà che rappresenta una patrimonio per tutta la comunità riminese. Una disamina molto articolata e puntuale che ha toccato anche il ruolo sociale dell'ente, con la presentazione dei servizi ma anche dei progetti sociali di cui il Valloni è attivo protagonista non solo a livello locale, avendo infatti al suo interno diverse sperimentazioni sostenute ed apprezzate anche in ambito europeo.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavoro stagionale, le figure più ricercate e i consigli dei Centri per l'impiego

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

Torna su
RiminiToday è in caricamento