rotate-mobile
Politica

"Cercasi sindaco di Rimini", la Lega infuriata per l'assenteismo di Gnassi

Il segretario provinciale del Carroccio, Bruno Galli, parla di “Totale mancanza di rispetto nei confronti di cittadini e consiglieri di opposizione"

A.a.a. cercasi Sindaco di Rimini in consiglio comunale: “non si contano più le volte che il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi è mancato al consiglio comunale della sua città. Probabilmente lo reputa talmente noioso per gli argomenti da trattare e inutile in termini di tempo, che nove volte su dieci preferisce disertarlo”. A chiamare in causa “per ingiustificato assenteismo” il primo cittadino del Pd di Rimini, Andrea Gnassi, è il segretario provinciale del Carroccio, Bruno Galli, che non tollera più “la totale mancanza di rispetto di questo Sindaco nei confronti di cittadini e consiglieri di opposizione. Possiamo ben capire che a pochi mesi dalle prossime elezioni politiche gli impegni non gli manchino” – attacca Galli – “ma riteniamo che ci siano delle priorità e i riminesi sono tra queste. Disertare perennemente il consiglio comunale è un affronto a Rimini e ai suoi cittadini.”
Gnassi, non presente in aula giovedì scorso per ‘impegni istituzionali’ in Cina, è in ottima compagnia in termini di numero di assenze. “Ancora una volta infatti mancava in consiglio comunale il vicesindaco Gloria Lisi che, da buon compagno, non fa mancare il proprio sostegno al Sindaco Gnassi e sempre più spesso lascia la propria sedia vuota in consiglio”. “Entrambi oltretutto – conclude il segretario della Lega – quando ci sono, mostrano un atteggiamento da bar sport, menefreghista e arrogante. Piuttosto che girare per il mondo, Gnassi dovrebbe imparare l’educazione.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercasi sindaco di Rimini", la Lega infuriata per l'assenteismo di Gnassi

RiminiToday è in caricamento