Elezioni a Misano, il disc jockey Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco: "Lista civica al 100%"

Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco di Misano Adriatico.  Ad affiancarlo nella Lista Civica “W Misano Viva”, una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi, ognuno con competenze specifiche, che conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità. "Siamo una lista civica al 100% - tiene a precisare Claudio Cecchetto -. Non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano”. Il suo obiettivo, riferisce, "è quello di far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita".

"La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità - evidenzia -. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa". I componenti della lista verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Claudio Cecchetto. Tutti i candidati della Lista Civica “W Misano Viva” saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile, a Misano Mare e a Misano Monte. Saranno “una sorpresa” di Pasqua. Cecchetto è residente a Misano Adriatico da febbraio. "La scelta - viene specificato - è un’appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un’appartenenza altrettanto forte quanto quella naturale, di nascita". A Misano ha deciso "di mettersi in gioco con la propria immagine e credibilità". Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza a Rimini, circa un terzo delle domande sono state rifiutate

  • Cronaca

    Reddito di cittadinanza, si cercano 13 "navigator": aperto il bando per il concorso

  • Politica

    Approvato il trasferimento temporaneo della Questura

  • Cronaca

    Sicurezza, Gnassi al vetriolo contro Salvini: "Mette solo in difficoltà le forze dell'ordine, chiediamo subito pattuglie in spiaggia e Daspo"

I più letti della settimana

  • Sorpasso azzardato sulla Statale16, furgone si schianta contro un muro

  • Valentina Vignali "dimentica" gli slip, ma la notizia è una bufala

  • Uova di cioccolato, trasgressione e sesso: a Saludecio coppie in arrivo anche dalla Sicilia

  • Pace fiscale: pochi giorni per ottenere la falcidia dei debiti Equitalia

  • Ciclista investito sfonda il parabrezza dell'auto, ragazzo in gravi condizioni

  • Ordinanza balneare 2019: stop a sigarette, plastica e cani sulla battigia

Torna su
RiminiToday è in caricamento