Elezioni a Misano, il disc jockey Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco: "Lista civica al 100%"

Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco di Misano Adriatico.  Ad affiancarlo nella Lista Civica “W Misano Viva”, una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi, ognuno con competenze specifiche, che conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità. "Siamo una lista civica al 100% - tiene a precisare Claudio Cecchetto -. Non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano”. Il suo obiettivo, riferisce, "è quello di far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita".

"La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità - evidenzia -. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa". I componenti della lista verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Claudio Cecchetto. Tutti i candidati della Lista Civica “W Misano Viva” saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile, a Misano Mare e a Misano Monte. Saranno “una sorpresa” di Pasqua. Cecchetto è residente a Misano Adriatico da febbraio. "La scelta - viene specificato - è un’appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un’appartenenza altrettanto forte quanto quella naturale, di nascita". A Misano ha deciso "di mettersi in gioco con la propria immagine e credibilità". Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

Potrebbe interessarti

  • I 7 migliori borghi medievali da visitare in Romagna

  • Come pulire la lavastoviglie con bicarbonato, aceto e limone

  • I farmaci generici sono davvero uguali a quelli di marca?

  • Smagliature addio! Come liberarti di questi inestetismi

I più letti della settimana

  • Identificato il cadavere carbonizzato nell'auto che ha preso fuoco in A14

  • Auto in fiamme in A14, il guidatore muore carbonizzato nell'abitacolo

  • Ritrovato cadavere a soli 26 anni, la Procura indaga sul decesso

  • Tragedia sulla strada, scooterista perde la vita in un drammatico incidente

  • "Ho visto l'abitacolo esplodere", i testimoni raccontano il dramma dell'A14

  • Il Cocoricò non riaprirà: fallita la società che gestiva la discoteca

Torna su
RiminiToday è in caricamento