rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: approvato regolamento dei phone center

Il regolamento comunale dei centri di telefonia o "phone center" è stato approvato con voto favorevole della maggioranza e del Pdl, astenuto il M5S e il consigliere Galvani

E’ stato con voto unanime che il Consiglio comunale di ieri sera ha approvato, in apertura di seduta, l’ordine del giorno "Lotta alla mafia e beni confiscati" presentato dai consiglieri comunali Galvani e Mazzocchi, così come con voto unanime il Consiglio ha approvato anche la mozione presentata dal consigliere Carla Franchini sulla "realizzazione area aperta al gioco per bambini disabili".

In prosecuzione di seduta il Consiglio ha poi discusso e approvato la modifica del Regolamento di contabilità relativo all' "affidamento e gestione del servizio di tesoreria". Approvato con voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. Approvata con voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza la concessione del servizio di tesoreria del Comune di Rimini per il triennio 2013-2015.

Approvato con voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza, contrario il consigliere Renzi il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares). Approvato con voto favorevole della maggioranza e del M5S, astenuto il Pdl l'estinzione anticipata di mutui Cassa depositi e prestiti s.p.a.. Approvato con voto favorevole della maggioranza e del M5S, astenuto il Pdl l'autorizzazione al perfezionamento dell'operazione.

Approvato con voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza il Dup - Fas, integrazione delle politiche territoriali della Provincia di Rimini.  Approvato con voto favorevole della maggioranza e del Pdl, astenuto il M5S e il consigliere Galvani il regolamento comunale dei centri di telefonia o "phone center". Approvata con voto favorevole della maggioranza e del Pdl, astenuto il M5S l'adesione alla convenzione relativa alla costituzione di un fondo comune a favore delle imprese associate alle cooperative artigiane di garanzia operanti nella provincia di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: approvato regolamento dei phone center

RiminiToday è in caricamento