rotate-mobile
Politica Coriano

Coriano approva il Piano triennale delle opere pubbliche: tanti gli interventi previsti

"Si iniziano ad investire risorse anche per interventi su marciapiedi, piste ciclabili e campi sportivi"

Il Comune di Coriano ha approvato il piano triennale dei lavori pubblici 2020-2022 in conformità agli schemi del D.M. 16 gennaio 2018, n.14.
Sono 490.000 euro le risorse destinate per il 2020, precisamente 240.000 euro per il completamento del marciapiede Coriano-Passano e 250.000 euro per il primo stralcio della pista ciclabile sterrata da Ospedaletto fino al parco del Marano.

Nel  DUP per il 2020 ci sono altri 390.000 euro per opere in fase di progettazione, 175.000 euro sono programmate per il 2021 per la riqualificazione dei centri sportivi di Ospedaletto e Mulazzano.

Roberto Bianchi (assessore ai lavori Pubblici): “Dopo anni di completa priorità per la manutenzione straordinaria delle strade si iniziano ad investire risorse anche per interventi su marciapiedi, piste ciclabili e campi sportivi. Parallelamente continuano le progettazioni degli ampliamenti dei cimiteri del territorio ed è imminente l'inizio lavori di ampliamento al cimitero di Passano. Continuiamo come da nostro programma con lavori sostenibili senza assolutamente creare nuovi debiti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano approva il Piano triennale delle opere pubbliche: tanti gli interventi previsti

RiminiToday è in caricamento