rotate-mobile
Politica Coriano

Coriano, ecco la lista civica "Risanamento e Rinnovamento"

La lista civica Risanamento e Rinnovamento ufficializza i propri candidati alle prossime elezioni amministrative, guidati dal candidato sindaco Emiliano Righetti

    La lista civica Risanamento e Rinnovamento ufficializza i propri candidati alle prossime elezioni amministrative. Sono Romano Abati, commerciante; Davide Bigucci, imprenditore agricolo; Alfredo Fabbro, artigiano; Maurizio Manenti, ex dirigente d'azienda; Cristian Paolucci, ricercatore universitario; Pamela Pasini, insegnante; Eros Rambaldi, musicista; Luigi Romagnuolo, ufficiale dell'Aeronautica; Alessandro Scognamiglio, responsabile commerciale; Alessia Torboli, commerciante. Candidato sindaco è Emiliano Righetti, ex dirigente del Comune di Riccione.

    La lista civica Risanamento e Rinnovamento ha inoltre raccolto il sostegno di Coriano Città Aperta, che porta nel progetto il proprio contributo di programma e di persone capaci, per garantire a Coriano un'amministrazione seria e competente.

    Il candidato sindaco Emiliano Righetti ha deciso, come segno della massima trasparenza e affidabilità sin da subito, di rendere pubblica la propria dichiarazione dei redditi e il proprio stato patrimoniale (verrà inviata in allegato in successive email).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, ecco la lista civica "Risanamento e Rinnovamento"

RiminiToday è in caricamento