rotate-mobile
Politica

Dimissioni Errani, i Giovani di Forza Italia: "Il centrodestra si presenti al meglio alle elezioni"

"Visti i fatti, rappresentano per noi un atto dovuto - esordisce il coordinatore Marino Bindi -. Riconosciamo comunque all'ex-Presidente Errani il senso delle Istituzioni vista la sua scelta volontaria di presentare le sue dimissioni

I Giovani di Forza Italia della Provincia di Rimini prendono atto delle dimissioni del Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. "Visti i fatti, rappresentano per noi un atto dovuto - esordisce il coordinatore Marino Bindi -. Riconosciamo comunque all'ex-Presidente Errani il senso delle Istituzioni vista la sua scelta volontaria di presentare le sue dimissioni. Ora e' necessario che il Centro-Destra riminese si guardi all'interno per presentarsi al meglio alle prossime elezioni".

"E questo dovremo farlo  andando oltre i piccoli personalismi storici locali e ragionando sul Centro Destra come Gruppo, come Comunita', come portatore di quelle istanze e quei valori precisi che si basano prima di tutto su impegno, merito ed onesta' - prosegue il coordinatore provinciale dei Giovani azzurri -. Noi di Forza Italia siamo disponibili ad assumerci la voglia e la responsabilita' del dialogo e dell'incontro. Il Centro-Destra riminese e Forza Italia Rimini devono guardare al futuro con fiducia, senza rimanere ancorati a vecchie logiche e a vecchie rendite di posizione".

"Al riguardo la scelta di Filippo Giorgetti come nuovo Responsabile Provinciale di Forza Italia e' secondo noi ottima e siamo certi che con la collaborazione del gruppo storico e con l'iniezione di noi giovani e di tanti nuovi militanti il Centro-Destra riminese e Forza Italia sapranno ridare una speranza concreta al sogno liberale di artigiani, commercianti, imprenditori e liberi professionisti ora cosi' tanto in difficolta' di fronte a questa crisi e a questa colpevole oppressione fiscale - chiosa Bindi -. Noi dobbiamo investire nel nuovo e buttarci a capofitto in quelle nuove scommesse che poi non sono altro che il fondamento del nostro stesso essere e del nostro stesso operare. Solo cosi' potremo costruire e proporre il Centro-Destra vincente di domani!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Errani, i Giovani di Forza Italia: "Il centrodestra si presenti al meglio alle elezioni"

RiminiToday è in caricamento