rotate-mobile
Politica Coriano

Elezioni Coriano, il presidente Vitali si congratula con Spinelli

Il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Domenica Spinelli, per la sua elezione a Sindaco del Comune di Coriano

Il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Domenica Spinelli, per la sua elezione a Sindaco del Comune di Coriano. "Credo sia importante ogni volta, oggi più di ieri, sottolineare adeguatamente la centralità del rapporto tra amministrazione e cittadini, che si rinnova nel nome del patto di fiducia con cui ci presentiamo alle nostre comunità", esordisce il presidente della Provincia.

"La comprensibile soddisfazione di queste ore si accompagna alla grande responsabilità che tempi ‘cattivi’ pongono sulle nostre spalle. C’è un territorio riminese da proteggere da una crisi dagli effetti non ancora pienamente conosciuti - prosegue Vitali -; ci sono scelte decisive sul futuro della nostra area a cui porre mano assieme, convinti che la lungimiranza delle stesse sia più utile al bene comune rispetto alla convenienza del momento; ci sono grandi istanze di rinnovamento nell’approccio alla politica e alla cosa pubblica verso le quali il nostro atteggiamento deve essere quello del confronto aperto di idee e non di ideologie".

"Il Comune di Coriano, i 27 Comuni, la Provincia di Rimini hanno la responsabilità in egual misura di cooperare per migliorare - aggiunge il presidente della Provincia -. Non conta la dimensione territoriale: le scelte sono e saranno frutto di un ragionamento libero e di una dialettica trasparente e sincera, senza alcun retropensiero. Sono sicuro che Tu e il territorio che rappresenti daranno un impulso decisivo a questa difficile sfida che ci attende. Ancora complimenti e grazie".

Vitali conclude: "una volta che avrai formato la Tua ‘squadra di governo’, la Giunta provinciale di Rimini- così come avvenuto per gli altri Comuni del territorio- si rende disponibile a un incontro congiunto sui problemi e le prospettive dell’area corianese, e in generale, della provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Coriano, il presidente Vitali si congratula con Spinelli

RiminiToday è in caricamento