rotate-mobile
Politica Coriano

Depositata la lista "Risanamento e Rinnovamento". Ora si corre

Sostenuta da 92 firme di sottoscrittori, è stata depositata martedì mattina alle 9.45, presso l'ufficio del Segretario Comunale di Coriano, la lista "Risanamento e Rinnovamento"

Sostenuta da 92 firme di sottoscrittori, è stata depositata martedì mattina alle 9.45, presso l'ufficio del Segretario Comunale di Coriano, la lista "Risanamento e Rinnovamento" a sostegno della candidatura a sindaco di Emiliano Righetti. “Grande soddisfazione per il lavoro sin qui svolto, per la scelta di una lista qualificata e per l'elaborazione di un programma concreto e realizzabile”, è stata espressa dal candidato Sindaco.

“Vorrei innanzitutto ringraziare i dieci corianesi che hanno raccolto la nostra sfida e hanno deciso di candidarsi nella nostra lista civica. Sono cittadini che hanno deciso di impegnarsi in questa importante campagna elettorale insieme a me, per il futuro di Coriano e dei suoi cittadini. Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare quanti avevano dato la loro disponibilità a candidarsi con noi, ma che per ragioni di spazio non hanno potuto essere in lista”. “La candidatura a sindaco di Coriano è per me motivo di grande orgoglio e rappresenta quasi un 'ritorno alle origini' – aggiunge Righetti -. La mia famiglia ha infatti origini corianesi, e proprio qui ho trascorso gli anni dell'infanzia”.

“Con 'Risanamento e Rinnovamento' offriamo ai corianesi una lista rappresentativa del tessuto sociale e del territorio di questo bellissimo Comune - conclude il candidato Sindaco -, delle sue potenzialità e delle sue capacità, coniugando la necessaria competenza amministrativa con l’entusiasmo e la passione di chi per la prima volta si cimenta in questa esperienza al servizio della popolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depositata la lista "Risanamento e Rinnovamento". Ora si corre

RiminiToday è in caricamento