rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Bellaria, il ministro Poletti al fianco di Gabriele Morelli

Il Ministro ha parlato di lavoro e delle riforme che insieme al Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta mettendo in atto per dare respiro alle tante famiglie e imprese in difficoltà, strette dalla morsa della crisi economica

“Conosco Gabriele Morelli è l’uomo giusto per guidare Bellaria Igea Marina. Ha competenze, esperienza e può veramente fare la differenza per la Città. Io e lui veniamo da una scuola che è a servizio dei cittadini e delle imprese che devono superare questo difficile momento economico”. Con queste parole si è aperto il discorso del Ministro al Lavoro Giuliano Poletti arrivato a Bellaria a fianco e a sostegno del candidato sindaco Morelli.

Il Ministro ha parlato di lavoro e delle riforme che insieme al Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta mettendo in atto per dare respiro alle tante famiglie e imprese in difficoltà, strette dalla morsa della crisi economica. Poletti si è fermato a pranzo, parlando con i tanti intervenuti cercando, insieme a Morelli di capire i problemi della città. Tra gli altri erano presenti anche l’onorevole Emma Petitti, il Consigliere regionale Roberto Piva, il presidente di Romagna Acque Tonino Bernabè e il segretario provinciale del PD Juri Magrini, che si sono stretti attorno a Morelli.

“Ringrazio tutti per la partecipazione e soprattutto Giuliano Poletti che conosco e del quale ho sempre apprezzato l’operato all’interno del mondo cooperativo e della piccola e media impresa, dove ho lavorato per anni, e soprattutto ora nel difficile ruolo di Ministro al Lavoro - ha affermato Morelli -. Questa battaglia che sto facendo è finalizzata a dare un futuro alla Città che ‘vivacchia’ e che vorrei invece far diventare grande, bella a misura di cittadini, giovani e imprese’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bellaria, il ministro Poletti al fianco di Gabriele Morelli

RiminiToday è in caricamento