rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Misano Adriatico

Elezioni, a Misano Giannini riconfermato sindaco: dopo i festeggiamenti è già al lavoro

Stefano Giannini con il 50,67% di preferenze torna alla guida del comune di Misano Adriatico per i prossimi cinque anni. Lunedì sera i festeggiamenti in piazza Della Repubblica, ma oggi già al lavoro in ufficio

Dopo i festeggiamenti di lunedì sera, il primo cittadino martedì mattina era già in ufficio per vari appuntamenti con il pubblico. “C'è da lavorare. Entro una settimana nominerò la giunta”. Stefano Giannini con il 50,67% di preferenze torna alla guida del comune di Misano Adriatico per i prossimi cinque anni. Lunedì  sera i festeggiamenti in piazza Della Repubblica, ma oggi già al lavoro in ufficio.

Il sindaco afferma: “L'estate è già arrivata e i grandi eventi sono alle porte. Domenica ad esempio arriva il Campionato italiano di cicloturismo Aics. Ma a breve sono in programma anche il Trofeo internazionale di Pattinaggio, quindi la Superbike e ancora il Wdw (raduno Ducati). Abbiamo tanto da fare per la nostra città. Vanno organizzati i centri estivi per l'infanzia, l'evento Estate in Villa per i ragazzi autistici e vanno completate numerose opere pubbliche in corso. Insomma c'è da lavorare e per questo, entro una settimana nominerò la nuova giunta. Sono fiducioso per il futuro perché con me ho un gruppo consigliare motivato con il quale, sono certo, faremo buone cose per la città. Faccio i complimenti al Movimento 5 Stelle per il risultato e sono convinto che con tutta la minoranza riusciremo a trovare una buona collaborazione”.

Ecco l'elenco dei consiglieri comunali

Per la lista Centrosinistra
1. Davide Siliquini
2. Filippo Valentini
3. Maria Elena Malpassi
4. Luca Dominici
5. Giuseppina Ferri
6. Roberto Angelini
7. Raffaella Berardi
8. Alex Belpassi
9. Manuela Tonini
10. Paolo Ghinelli
11. Manila Santini

Per la lista Movimento 5 stelle
1. Luca Gentilini
2. Fabio Gennari
3. Francesca Gennari
4. Matteo Piccioni

Per la lista Per Misano A. (Forza Italia - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale)
1. Antonio Mignani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Misano Giannini riconfermato sindaco: dopo i festeggiamenti è già al lavoro

RiminiToday è in caricamento