rotate-mobile
Politica

Elezioni, Matteo Renzi chiude la campagna di Andrea Gnassi

Il Presidente del Consiglio in arrivo in Romagna per sostenere il sindaco uscente, candidato con il Pd alle amministrative del 5 giugno

Un rush finale con il Presidente del Consiglio. Il premier Matteo Renzi chiude la campagna elettorale di Andrea Gnassi, sindaco uscente e candidato alle amministrative con il Pd. Renzi arriva a Rimini venerdì 3 giugno e l'incontro è in programma in piazzale Kennedy, intorno alle ore 15. "La scelta di organizzare l'appuntamento a Marina Centro non è casuale – sottolinea il comitato elettorale di Gnassi – è la zona della città dove è aperto uno dei cantieri che cambieranno il volto di Rimini con la realizzazione di una delle opere cardine del Piano di salvaguardia della Balneazione, ma anche con la costruzione di una nuova piazza sopraelevata che sorgerà dove oggi c’è un incrocio stradale”.

In occasione dell'incontro Matteo Renzi e Andrea Gnassi parleranno di innovazione, "di un cambiamento che va completato, sia per l’Italia che per Rimini nella consapevolezza che i momenti difficili possono essere lasciati alle spalle se chi ha la responsabilità di guidare il cambiamento investe sulla fiducia ed il coraggio della propria comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Matteo Renzi chiude la campagna di Andrea Gnassi

RiminiToday è in caricamento