rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Misano Adriatico

Elezioni, Galli (Lega): "La squadra della Lega è vincente e Veronica Pontis sarà il sindaco di tutti"

Il segretario provinciale del Carroccio al fianco della candidata sindaco di Misano nel rush finale della campagna elettorale

“In chiusura di questa intesa campagna elettorale, voglio rinnovare il mio sostegno incondizionato alla nostra candidata Veronica Pontis”. A dirlo è ancora una volta Bruno Galli, segretario provinciale della Lega di Rimini, che ritorna sul “valore di Veronica che ha dato prova, in queste ultime settimane, dell’impegno e della professionalità che metterà in campo una volta eletta sindaco di Misano. La Lega continuerà a starle vicino e a fare tutto il possibile per cambiare questo Comune. Il progetto della Pontis ci ha entusiasmato fin dal primo momento perché rispecchia la nostra idea di cambiamento e getta le basi per un’Amministrazione più responsabile e al fianco di cittadini e imprese”.

Per Galli non ci sono dubbi: “la nostra è la squadra vincente e Veronica ne è la degna rappresentante. In lei riponiamo la massima fiducia e siamo certi che non solo non ci deluderà ma ripagherà la voglia di rinnovamento dei cittadini di Misano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Galli (Lega): "La squadra della Lega è vincente e Veronica Pontis sarà il sindaco di tutti"

RiminiToday è in caricamento