rotate-mobile
Politica Verucchio

Elezioni, la lista "Verucchio Domani" presenta i suoi candidati

"Proseguono poi i lavori sui contenuti del programma e il confronto con i cittadini, associazioni ed attori economici", spiega il candidato sindaco

Martedì, alle 21, il Centro civico di Villa Verucchio, la lista civica "Verucchio Domani" e il candidato sindaco Christian Maffei presenteranno i propri candidati. "Si tratta di un gruppo di persone provenienti da diverse esperienze lavorative, ben inserite nel tessuto del paese, dieci su dodici alla prima esperienza come candidati ad amministrare il nostro comune - spiega Maffei -. Cinque donne e sette uomini per un rinnovamento di volti pressoché totale, nella scia della tradizione di buona amministrazione garantita negli anni dal gruppo di “Verucchio Domani”. Molti i volti giovani perché è dalle loro energie che nascerà una Verucchio più dinamica e perché è per il loro “domani” che la nostra lista si è sempre impegnata".

"Proseguono poi i lavori sui contenuti del programma e il confronto con i cittadini, associazioni ed attori economici ai quali stiamo sottoponendo proposte innovative e di prospettiva, sulle tematiche più pressanti del nostro territorio: alcune idee sullo sviluppo turistico/culturale, sulla viabilità, sulla scuola sono già presenti sul nostro sito e sui nostri profili social - continua il candidato sindaco -. Non aspettiamo altro che confrontarci sul futuro di Verucchio, forti del programma che insieme ai cittadini abbiamo scritto. Attendiamo con ansia di dibattere con le altre liste di idee e contenuti e non di slogan elettorali rubati o non: i nostri cittadini non meritano un livello così basso di discussione. Consapevoli del lavoro fatto e che dovremo fare, orgogliosi della squadra, sicuri della guida del nostro candidato Sindaco, ci presentiamo nuovamente ai cittadini per ottenere la loro fiducia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la lista "Verucchio Domani" presenta i suoi candidati

RiminiToday è in caricamento