rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Bonaccini torna a Rimini: il tour elettorale tra il Mercato coperto e Marina centro

Il candidato alla presidenza della Regione apre gli incontri con i frontalieri in Provincia. Invece, il leader del Carroccio torna a sostegno di Lucia Borgonzoni

Prosegue il tour elettorale di Stefano Bonaccini in Romagna in vista delle prossime elezioni regionali. Sabato 11 gennaio Stefano Bonaccini a Rimini e nel cesenate. Partenza da Rimini, alle 8.30 per un incontro con i frontalieri, nella sede della provincia. Alle 10, invece, incontrerà i cittadini al Mercato Coperto per poi spostarsi alle 11.30 al Museo delal Città per il convegno “Politiche abitative e ruolo della casa nello sviluppo del Paese”. Alle ore 13, invece, incontro con operatori del settore al Club Nautico (Piazzale Boscovich, 12).

Il tour di Bonaccini nel Cesenate

L'attacco di Matteo Salvini: "A Rimini spaccio e residenze fittizie col malgoverno del Pd"
Inizialmente, Matteo Salvini sarebbe dovuto tornare di nuovo a Rimini per sostenere Lucia Borgonzoni, ma c'è stato un cambio di programma è l'appuntamento delle 11 in piazza Tre Martiri a Rimini è saltato. Il leader del Carroccio farà invece tappa a San Patrignano, al Museo Simoncelli e poi in Valmarecchia: alle 16.30 sarà in piazza Europa a Villa Verucchio davanti al bar Ghetto 46 e alle 19 in piazza Vittorio Emanuele a Novafeltria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Bonaccini torna a Rimini: il tour elettorale tra il Mercato coperto e Marina centro

RiminiToday è in caricamento