Elezioni regionali, Zingaretti torna in Riviera per Bonaccini e il candidato riparte col tour nel Riminese

Filippo Sacchetti, segretario provinciale Pd: "Il Partito Democratico della politica vera, tra la gente, ma senza slogan e populismi"

"Il segretario nazionale Nicola Zingaretti tornerà a fare visita alla nostra città: un importante segno di vicinanza alla realtà riminese, dimostrazione della voglia del Pd di stringere legami sempre più forti con gli elettori  e con la cittadinanza - annuncia Filippo Sacchetti, segretario provinciale Pd - La visita di sabato di Zingaretti prevede infatti due appuntamenti: il primo alle 15 in Valmarecchia, al Gruppo Carli di Torello, nel comune di San Leo, e il secondo alle 18 al borgo San Giuliano, all'invaso del ponte di Tiberio. Zingaretti scende in campo, in prima persona, per metterci la faccia, a sostegno di Stefano Bonaccini perché possa continuare a governare la nostra Regione, permettendo così all'Emilia Romagna di progredire all'insegna del benessere e dello sviluppo. Perché se la sanità è una delle migliori in Italia, se il welfare e le politiche occupazionali hanno portato a fare dell'Emilia Romagna una delle Regioni in cui la qualità della vita è più alta nel nostro Paese, una ragione c'è. Ed è il fatto di aver lavorato tenendo a mente obiettivi concreti, dimenticando slogan e populismi, sicuramente di più facile "presa" tra la gente, ma vuoti e privi di significato. Abbiamo sempre fatto politica e vera e continueremo a farla. Zingaretti tra la gente in città e tra i colli della Valmarecchia è la dimostrazione del nostro esserci, della nostra voglia di fare, del nostro metterci la faccia. Il progetto del Pd riminese, di rinnovamento e partecipazione, sta riscuotendo buoni risultati sul territorio e stiamo facendo una campagna elettorale straordinaria".

Il tour di Bonaccini

Ad anticipare Zingaretti a Rimini è nel frattempo Bonaccini che venerdì torna con diversi appuntamenti promossi dalle 6 Liste che sostengono la sua candidatura. Partenza alle 15.30 con visita all’azienda del Gruppo Maggioli a Santarcangelo di Romagna. Alle ore 17.30, all’Hotel Savoia, il Presidente Bonaccini incontrerà gli operatori di spiaggia della Riviera romagnola per affrontare insieme il tema “Concessioni e pertinenze”.  All’incontro, coordinato da Sergio Pizzolante, prenderanno parte anche Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretaria al Turismo e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi Alle ore 19 Bonaccini si sposterà dal mare al centro storico di Rimini per partecipare nella Vecchia Pescheria a “Sardoncini e Sangiovese”, un momento di festa e di condivisione cui tutti sono invitati a partecipare. Ci sarà anche il Sindaco Andrea Gnassi. Alle 21 incontro pubblico al Centro Tarkosky.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il suo cuore si spegne davanti agli occhi degli amici: muore a 22 anni

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Coronavirus, i contagi tornano a salire: 12 nuovi casi

  • Ecco la nuova spiaggia di Rimini: 18 metri quadri a ombrellone, apertura fino alle 22 e ok al delivery

  • Colpo al traffico di "bianca": arrestato pusher con più di 300 grammi di cocaina

Torna su
RiminiToday è in caricamento