rotate-mobile
Politica Verucchio

Elezioni a Verucchio, la Lega benedice la candidatura di Baschetti: "Progetto che ci entusiasma"

"Non c’è dubbio sul fatto che Baschetti sarà il sindaco di tutti, in grado di intercettare le istanze dei cittadini e dare una risposta concreta, alla voglia di cambiamento che si respira anche a Verucchio", esordisce Galli

È Bruno Galli, segretario provinciale del riminese, a manifestare l’appoggio condiviso della Lega al candidato sindaco della lista civica ‘Immagina Verucchio’. "Non c’è dubbio sul fatto che Roberto Baschetti sarà il sindaco di tutti, in grado di intercettare le istanze dei cittadini e dare una risposta concreta, alla voglia di cambiamento che si respira anche a Verucchio", esordisce Galli.

"Come Lega siamo entusiasti del suo progetto e della lista che lo sostiene perché è frutto di un percorso condiviso con i cittadini, il territorio e le imprese locali. L’obiettivo è semplice e ambizioso allo stesso tempo e ci trova soddisfatti - continua l'esponente del Carroccio -. La Lega è pronta a mettersi in gioco, a sostegno di Baschetti, non con le parole ma con i fatti, per mandare a casa la sinistra e gettare le fondamenta di un’Amministrazione per la prima volta al servizio dei cittadini e non viceversa. Un dato, questo, che il Pd locale sembra aver dimenticato per lasciare spazio a lotte intestine e a manie di protagonismo, che nulla hanno a che vedere con le priorità di un Comune come Verucchio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Verucchio, la Lega benedice la candidatura di Baschetti: "Progetto che ci entusiasma"

RiminiToday è in caricamento