rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Misano Adriatico

Elezioni, a Misano trasporto gratis ai seggi per disabili soli

Il Comune di Misano ha istituito un servizio gratuito di navetta mettendo a disposizione un mezzo attrezzato al trasporto disabili per tutti coloro che desiderano andare a votare

In occasione delle elezioni politiche di domenica e lunedì, al fine di garantire al più ampio numero di cittadini possibile l’accesso alle urne, il Comune di Misano ha istituito un servizio gratuito di navetta mettendo a disposizione un mezzo attrezzato al trasporto disabili per tutti coloro che desiderano andare a votare. Il servizio sarà reso utilizzando il mezzo già in possesso del Comune in grado di poter ospitare al suo interno anche una carrozzina.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio elettorale del Comune di Misano Adriatico chiamando il numero 0541/618451. Si potrà prenotare il servizio durante l'intero orario di apertura dell'Ufficio elettorale: sabato 8,30 alle 19, mentre in occasione delle giornate di voto entro gli orari di apertura dei seggi, domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

Sempre all’Ufficio elettorale del Comune potranno rivolgersi sia domenica che lunedì gli elettori sprovvisti di tessera elettorale o coloro che l'abbiano smarrita. L'ufficio elettorale comunale, è in via Repubblica 140 (Palazzina Bianchini ad angolo con la SS16), da martedì 19 febbraio è aperto dalle 8,30 alle 19,00 tutti i giorni. Domenica e lunedìè aperto per tutta la durata di apertura dei seggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Misano trasporto gratis ai seggi per disabili soli

RiminiToday è in caricamento