rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, la promessa di Galasso (Rivoluzione Civile): "Toccherò con mano i problemi"

"Mi concenterò sui temi che conosco meglio e che mi sono più cari: quelli legati al nostro territorio. Dal sociale all'ambiente, dalla sanità alla legalità, dalla difesa dei diritti all’educazione"

"Mi concenterò sui temi che conosco meglio e che mi sono più cari: quelli legati al nostro territorio. Dal sociale all'ambiente, dalla sanità alla legalità, dalla difesa dei diritti all’educazione, senza tralasciare, naturalmente, il turismo e le altre attività produttive. Cercherò di svolgere il mio lavoro in collaborazione con gli altri parlamentari del territorio, il bene comune viene prima della visibilità personale". E' quanto afferma Mario Galasso, candidato al Parlamento per la lista "Rivoluzione Civile" di Ingroia

"Ma, per rendere più stringente – e misurabile dai cittadini – questo impegno, annuncio fin d'ora che eserciterò il mio ruolo di parlamentare non solo a Roma ma anche sul territorio della nostra provincia - continua Galasso -. E lo farò 'camminando e pedalando'.  È mia intenzione infatti recarmi, con cadenza settimanale, a colloquio con il sindaco, ma anche col capogruppo d'opposizione, di ogni Comune del nostro territorio, e di andare nei luoghi, toccare con mano i problemi, per vedere cosa, in qualità appunto di parlamentare, poter fare per quei problemi".

Continua Galasso: "La provincia di Rimini conta 27 Comuni, per cui vi sarà l'opportunità, nelle 52 settimane di un anno, di visitare ogni singolo territorio anche più di una volta. Ovviamente nei Comuni più grandi mi recherò, per ovvi motivi più volte, ma senza dimenticare, ne potete star sicuri, quelli più piccoli e periferici, perché tante volte proprio lì si annidano i problemi e le situazioni più difficili da risolvere. 'Rivoluzione Civile' ha nel suo dna la vicinanza ai cittadini, intendo dimostrarlo concretamene, e lo farò, come peraltro ho fatto e sto facendo nella mia attuale carica di assessore provinciale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la promessa di Galasso (Rivoluzione Civile): "Toccherò con mano i problemi"

RiminiToday è in caricamento