rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, parte la campagna elettorale del Pdl riminese

Presiedono l’Onorevole Sergio Pizzolante e il coordinatore provinciale Fabrizio Miserocchi, saranno presenti tutti i candidati Pdl nelle liste per la Camera e il Senato.

Parte la campagna elettorale del Pdl riminese con una serie di iniziative sul territorio, a iniziare dall'assemblea provinciale con tutti i simpatizzanti, venerdì sera alle ore 21 al Centro Congressi Sgr di Rimini, via Chiabrera 34. Presiedono l’Onorevole Sergio Pizzolante e il coordinatore provinciale Fabrizio Miserocchi, saranno presenti tutti i candidati Pdl nelle liste per la Camera e il Senato.

Sabato mattina via alla campagna elettorale con i presidi fissi nelle piazze della provincia: si inizia con il gazebo di Piazza Tre Martiri a Rimini, che verrà replicato tutti i sabati, domeniche e mercoledì delle prossime settimane.

La prossima settimana il Pdl ha poi organizzato l’incontro con gli operatori balneari dal titolo “Spiagge: Bolkestein e direttiva concessioni”. Presenti i candidati alla Camera Michela Vittoria Brambilla e Sergio Pizzolante, la capolista al Senato Annamaria Bernini e l’europarlamentare Laura Comi. Appuntamento alle ore 10 del 9 febbraio al Centro Congressi Sgr, via Chiabrera a Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, parte la campagna elettorale del Pdl riminese

RiminiToday è in caricamento