rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Misano Adriatico

Elezioni, quattro appuntamenti del Pd a Misano

Quattro appuntamenti con i candidati PD riminesi al Parlamento, per affrontare temi locali e nazionali e sostenere la campagna elettorale.

Quattro appuntamenti con i candidati PD riminesi al Parlamento, per affrontare temi locali e nazionali e sostenere la campagna elettorale. Si parte lunedì alle 20.30 nella Sala Polivalente Villaggio Argentina con la serata "Conosciamo i candidati del PD al Parlamento che abbiamo scelto con le primarie". In programma una serie di domande e risposte per una conversazione sui temi del programma elettorale.

Martedì 12 febbraio alle 20.30 al ristorante "Cambusa" (via Litoranea Nord 4 - Misano Adriatico), appuntamento con la Festa Democratica e  la cena di autofinanziamento e sostegno al PD, insieme ai candidati Emma Petitti, Tiziano Arlotti, Elisa Marchioni e Daniele Imola.
Lunedì 18 febbraio alle 18 al bar "Cella" una cena aperitivo in compagnia dei candidati, per finire giovedì 21 febbraio alle 21, nel centro Polivalente Villaggio Argentina, con la grande Festa di Chiusura della Campagna elettorale e la musica dal vivo con il gruppo "Del Barrio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, quattro appuntamenti del Pd a Misano

RiminiToday è in caricamento